martedì 2 ottobre 2012

Micropost di quasicompleanno...


...sembra incredibile...insomma...lo sappiamo tutti che sembro ancora una ragazzina....eppure...per quanto ció possa stupirvi (e stupirmi)...domani compio un anno in più....e tanto ragazzina ormai non sono!!!


Ma non importa.......anche le "donne di mezza etá"hanno diritto ad esprimere un desiderio per il loro compleanno.....ed io ho espresso il mio.......e me lo sono pure realizzato!!!


Di che si tratta??? Per ora é top-secret.....ma prossimamente il segreto sará svelato su queste pagine!!! Per questo.....stay tuned!!!


Per il momento vi lascio con queste fotine per darvi un'idea di come posso essermi goduta la mia mini-vacanza viennese...


Una Sachertorte originale direttamente nell'Hotel Sacher!!! Aaaaaahhhh (sospirone) !!! La torta Sacher é la mia preferita!!! Per ora.....ripeto....per ora..... :)

5 commenti:

  1. Tanti auguri golosona!!! Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly! Non vedo l'ora di raccontarti come ho festeggiato!!!

      Elimina
  2. Noooooooo, non ci credo. La sacher e' anche la mia preferita!!! Indescrivibile quella originale viennese... io avevo preso una scatola con 4 mini tortine come riserva per il rientro a casa, per non soffrire di astinenza. Sono pazza??? E tra l`altro noto che sei nata un giorno prima del mio maritino... quante cose in comune! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei pazza solo se le 4 tortine sono arrivate integre a casa! ahahah! io me le sarei zampate tutte durante il tragitto! :D Belle le nostre coincidenze! :D

      Elimina