Chi scrive

TA DAAAAAAAAAAAAA!!! Eccomi qui!!!


Beccata in flagrante nell'atto di assaporare non ricordo piú che dolce (uno buonissimo e ipercalorico sicuramente!). É che sono proprio cosí...golosa all'inverosimile, sin da quando ero bambina (vedi documento fotografico sotto), e da quando ho raggiunto l'altezza minima per arrivare ai fornelli...non ce n'é stato piú per nessuno!!! buahahaha!!!


Mi piace cucinare di tutto: pasta, dolci, pizza, dolci, ricette internazionali, dolci (l'ho giá detto?)...ma la mia passione....il mio vero amore gastonomico...la mia vera droga per-niente-leggera...sono quella meravigliosa invenzione chiamata CUPCAKES!
Felicitá in singole dosi, monoporzioni di allegria, i cupcakes sono la forma perfetta del dolce!
Curiosi, colorati, fioriti, ipermegadecorati...li adoro in tutte le loro espressioni!
Qualsiasi cosa abbia la forma di un cupcake...devo assolutamente averla!!!
Questo blog nasce dalla necessitá di condividere questa mia passione-ossessione, ma anche un po' come autoterapia (almeno mentre scrivo non mangio cupcakes!), nonché come forma pratica di passare le ricette a quelli che dopo aver assaggiato me le chiedono! Insomma, tutto un vantaggio!
Provate, provate le ricette e diffondete i Cupcakes nel Mondo!!!
Besos mil


Sara
sara.mainardi@gmail.com

3 commenti:

  1. Brava Sara!
    Ho visto le tue ricettine, sei davvero. Adesso devo solo metterle in pratica...voglio provare i cake pops, ho l'acquolina in bocca al solo pensiero.
    Un beso,
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa, sono contenta che ti piaccia il blog! I cakepops sono uno spasso, vedrai, danno dipendenza!!! Besitos!!!

      Elimina
  2. Ciao Sara!oggi voglio scriverti....sì, perché son stata pigra in questi mesi ma oggi, proprio oggi non potevo non farlo....Quando ho scoperto i tuoi muffin ai mirtilli, si proprio quelli con la panna sfumata azzurra (fantastica idea!per una fantastica occasione tralaltro...)ho iniziato a tenerti d'occhio....diciamo che sei tra le 4 blogger che oggi ho ringraziato per avermi "ispirata", anche invogliata a lanciarmi, a crederci, a condividere una passione. Oggi ho aperto il mio blog...micucinounlibro....è piccolino, ma conto di farlo crescere nei contenuti....mi faceva piacere fartelo sapere!Lo sentivo in qualche modo doveroso....A presto!

    RispondiElimina